l giorno 15 dicembre presso la nostra scuola si terrà una tavola rotonda e un workshop formativo relativo all' OUTDOOR EDUCATION.

Locandina e Programma Convegno del 15 novembre 2023

Visite: 1964

Giovedì 22 Dicembre 2022, alle ore 20.30,  presso la chiesa della Trasfigurazione di Altamura, si terrà il Concerto “Cantiamo il Natale”  degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria.

Locandina Concerto

Anche quest'anno la nostra Scuola dell'Infanzia vuole far sentire alle famiglie e ai bambini il clima di festa.
Ecco le iniziative previste nei quattro plessi per festeggiare il prossimo Natale.

L'Aixtud promuove, con il  concerto "Natale per la pace", presso il Teatro Mecadante di Altamura, un momento di significativa collaborazione tra i bambini, i giovani dei licei musicali e la fanfara del 7* Reggimento Bersaglieri.

Si è tenuto il secondo Convegno sull'Outdoor Education per fare un bilancio al terzo anno di pratica da parte di ben12 classi di scuola primaria del Terzo Circolo Roncalli.

Le emozioni in natura: l'ambiente aiuta il neurosviluppo emotivo.

Il giorno 25 novembre presso la nostra scuola si terrà una tavola rotonda e un workshop formativo relativo all' OUTDOOR EDUCATION.

Locandina e Programma Convegno del 25 novembre 2022

Avviso Prot. AOODGEFID/9707 del 27/04/2021